Sala Polifunzionale

La Sala Polifunzionale, inaugurata nel 2012, è uno spazio fortemente voluto e desiderato dalla Parrocchia che viene utilizzato prevalentemente dall’Associazione Sportiva parrocchiale, dalle attività della Comunità (attività giovanili, incontri, conferenze, momenti conviviali…) e durante la sagra parrocchiale.
Su richiesta è concessa in uso a privati (per compleanni, matrimoni, ricorrenze, conferenze…).

Informazioni e prenotazioni

Per l’uso sportivo: Claudio Donadi – mail: selvanasport@gmail.com, tel: 327-17.97.532 (lun al ven 18.30-20.30)
Per feste private/weekend: Nicola Follador – mail: sala.polifunzionale@parrocchiadiselvana.it

La conferma della prenotazione avviene, se non diversamente indicato, successivamente alla firma del modulo di responsabilità da effettuarsi presso la  Segreteria, che si trova lungo il lato destro della palestra, in uno degli orari di apertura segnalati dai referenti.

Regolamento e info utili

1. ORARIO DI INIZIO/FINE EVENTO

Entrata. E’ consentito l’accesso solo con il custode, il quale è autorizzato ad aprire solo all’orario concordato, dopo aver individuato il responsabile utilizzatore che si presenta con l’accordo firmato e l’importo cauzionale stabilito.
Uscita. Il ripristino degli ambienti (pulizia e sistemazione) deve avvenire entro l’orario concordato di fine turno, anche e soprattutto nei turni serali.

1. SGOMBERO E SMALTIMENTO RIFIUTI

Lo sgombero e lo smaltimento di ogni tipo di rifiuto è a carico dell’utilizzatore; nulla dev’essere lasciato all’interno dei locali o nell’area circostante di proprietà.

1. PULIZIA LOCALI

Non sono richieste pulizie di fondo, ma gli spazi devono essere lasciati sgomberi e in ordine, con i pavimenti asciutti.

1. CONSUMO DI CIBI E BEVANDE

Il consumo di vivande è concesso, ma non si possono collegare forni, bollitori, frigo, freezer o altri dispositivi elettrici di alcun genere o utilizzare fornelli o altri dispositivi a gas, griglie elettriche o a legna/carbone, usare fiamme libere o braci all’interno della struttura o nell’area limitrofa di proprietà né utilizzare l’acqua dei servizi igienici, dei lavandini lavamani o delle docce per scopi diversi dal lavarsi, bere o pulire.
Su richiesta  è possibile richiedere il noleggio di un frigorifero professionale.
La cucina adiacente alla struttura non è utilizzabile.

1. TAVOLI E PANCHE

Compresi nel prezzo sono a disposizione n.4 tavoli e n.8 panche in legno; su richiesta, da effettuarsi preventivamente, è possibile usufruire di ulteriore materiale con una piccola maggiorazione. Nessun componente d’arredo può essere portato fuori dal vano ove si trova, in particolare dagli spogliatoi o all’aperto.